Su Skype arrivano i bot interattivi

di

I bot di Skype interattivi, mostrati ieri da Microsoft nel corso del keynote tenuto alla Build Conference, sono finalmente disponibili sulla versione desktop dell'applicazione.

Si tratta chiaramente di versioni beta, che sono state lanciate come test per sollecitare le risposte, e sono accessibili solo per la versione 7.22 0,107.
Una volta scaricata, sarà possibile aggiungere i bot alla lista dei contatti cliccando sul pulsante “Aggiungi Bot” presente nella schermata principale di Skype. Da qui se ne potranno scegliere vari tipi.
Una volta aggiunto, gli utenti saranno in grado di avviare una conversazione ed interagire con essi, ma attenzione: la conversazione potrebbe non essere fluida dal momento che si tratta di una sorta di Insider Preview.
Microsoft ha inoltre precisato che almeno inizialmente i bot saranno disponibili solo in Australia, Canada, Inghilterra, Irlanda, India, Nuova Zelanda, Singapore e Stati Uniti, anche se è prevista un'espansione della disponibilità anche in altre nazioni.

Quanto è interessante?
0