Su TEENA appare un HTC A9w

di

Un nuovo smartphone HTC è apparso poche ore fa sul sito di certificazione cinese TENAA. Il device, soprannominato A9w, presenta design e specifiche molto simili ad HTC A9, annunciato dalla società taiwanese pochi giorni fa.

L'elenco, disponibile sul sito web, rivela che il dispositivo è alimentato da un processore octa-core con clock a 1.5GHz, dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 617, e sfoggia un display AMOLED da 5 pollici con 1920 × 1080 pixel di risoluzione. Presenti anche 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, HTC A9w dispone di un'unità posteriore da 13 megapixel ed una cam frontale da 4MP. Le opzioni di connettività includono Bluetooth, USB, GSM, TD-SCDMA, TD-LTE, LTE FDD, WCDMA, GPS, WLAN.

Con un peso di 143 grammi e misure di 145.75 × 70,8 × 7,26 mm, il dispositivo arriverà sul mercato in diverse colorazioni, charcoal gray, silver, gold, garnet color, etching gold e iron black, con a bordo l'ultimo Android 6.0 Marshmallow.

Su TEENA appare un HTC A9w