Successo per Redmi Note 7 in Italia: sold out sullo store ufficiale

Successo per Redmi Note 7 in Italia: sold out sullo store ufficiale
di

Straordinario successo per il nuovo Redmi Note 7 di Xiaomi, il dispositivo presentato qualche settimana fa dalla compagnia cinese e che è arrivato in Italia venerdì scorso con la versione da 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna.

Come si può vedere dal sito web ufficiale italiano di Xiaomi, che vi proponiamo in calce, la versione da 199,9 Euro non è più disponibile per l'acquisto, nè nella colorazione blu, tanto meno per quella nera.

Ovviamente non sono disponibili informazioni sulla quantità di unità messe a disposizione dal produttore nelle prime giornate di disponibilità, ma è probabile che nelle prossime settimane torni disponibile per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare quello che abbiamo già definito uno degli smartphone che può aprire ad una vera e propria rivoluzione a livello di prezzi nel mercato italiano.

In Italia arriverà anche una seconda versione, con 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, che potrà essere acquistata su Amazon a partire dal prossimo 21 Marzo al prezzo di 179,90 Euro.

Il punto focale della scheda tecnica è rappresentato dalla fotocamera posteriore da 48 megapixel, che sicuramente indurrà molti utenti ad acquistarlo.

Xiaomi Redmi Note 7 però è anche caratterizzato dal processore Snapdragon 660, schermo LCD da 6,3 pollici con risoluzione di 2340x1080 pixel e batteria da 4.000 mAh.

Successo per Redmi Note 7 in Italia: sold out sullo store ufficiale