Sulla pagina Twitter di Motorola è apparso un rinnovato Moto 360

di

Ultimamente, guidati da tutto l'hype che si genera attorno a questi dispositivi, sono sempre di più gli utenti che riescono, in maniere certe volte poco chiare, a mettere online foto ed informazioni sulle prossime creature delle varie aziende. Il caso di Motorola è però un po' diverso.

Infatti, è stata la stessa società di Lenovo che, sul proprio account Twitter, ha postato una foto del suo prossimo smartwatch, in una veste aggiornata. Le modifiche fatte sono però poche, e di primo impatto è sembrato un semplice messaggio pubblicitario. Però, l'immagine ha rivelato dei cambiamenti che Motorola probabilmente non voleva divulgare, in quanto il post è stato subito cancellato dall'azienda. Nonostante ciò, la foto incriminata non è sfuggita all'infinità degli appassionati, i quali hanno subito provveduto a salvarne una copia. Essa mostra, anzitutto, che l'unico pulsante è stato spostato un po' più su rispetto a dov'era prima, e più precisamente adesso lo troviamo ad ore 2, anziché ad ore 3. Sembra inoltre che Motorola abbia ingegnato un nuovo meccanismo per cambiare più comodamente il cinturino.

Altri rumors sullo smartwatch parlano di due versioni. Grazie ad un operatore brasiliano, sappiamo che la periferica Android potrebbe presentarsi in un modello largo ed uno small, rispettivamente il 360L e il 360S.
Non siamo al corrente della data d'uscita, ma oramai non dovrebbe mancare moltissimo e Motorola ha una buona occasione per dimenticare le ultime delusioni sulle vendite dei suoi smartphone.

Sulla pagina Twitter di Motorola è apparso un rinnovato Moto 360