Super Mario Run arriverà sull'Apple App Store, che intanto continua a crescere

di

Tim Cook, sul palco della conferenza che Apple sta tenendo in questo momento a San Francisco, ha parlato dei numeri dello store della società, sottolineando la buona crescita ottenuta in questi ultimi mesi, sia in termini di puri download che di ricavi. Uno dei settori chiave è quello dei giochi, che si arricchirà di una grossa novità.

Stiamo infatti parlando di Super Mario Run, titolo che arriverà a breve sull'App Store stesso, e che scommettiamo gli utenti apprezzeranno moltissimo. Sul palco è stata effettuata una dimostrazione del videogioco, che pare aver conservato più o meno lo stile grafico originale e il gameplay, che ovviamente sarà adattato al touch dell'iPhone. La data di rilascio è ancora ignota, ma il periodo da segnare sul calendario è quello delle prossime vacanze natalizie.
Intanto Apple App Store fa segnare una crescita del 106% da luglio, con ben 140 miliardi totali di applicazioni scaricate dai consumatori. Numeri che fanno segnare ottimi risultati per il negozio virtuale di Apple.

Quanto è interessante?
0
Super Mario Run arriverà sull'Apple App Store, che intanto continua a crescere