Super offerta di Mediaworld: Google Home Mini a 9,99 Euro!

Super offerta di Mediaworld: Google Home Mini a 9,99 Euro!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel day after il Prime Day 2019, è Mediaworld a deliziarci con un'interessante offerta che sicuramente sarà colta da tutti gli appassionati di smart speaker e di domotica. La catena di distribuzione italiana, infatti, sta proponendo da qualche ora solo online un super prezzo sul Google Home Mini.

L'assistente per la casa del colosso dei motori di ricerca, infatti, può essere acquistato al prezzo speciale di 9,99 Euro nella colorazione grigio antracite e bianco, un prezzo imperdibile, tra i più bassi mai registrati.

Il risparmio è davvero importante se si conta che Home Mini ha un costo di listino di 59,99 Euro, nonostante i prezzi più bassi proposti anche da altri distributori.

Al prezzo di 9,99 Euro è necessario aggiungere 4,99 Euro di spese di spedizione, che comunque portano il costo totale ad una somma molto conveniente.

Google Home Mini, per chi non lo conoscesse, è un assistente personale basato su Google Assistant di Google, dotato di riconoscimento vocale, porta microUSB e Bluetooth 4.1. E' perfettamente compatibile con i principali sistema operativi mobile Android ed iOS.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori.
Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

Quanto è interessante?
6