Super offerta di Unieuro: TV OLED Panasonic da 55" a meno di 1000 Euro!

Super offerta di Unieuro: TV OLED Panasonic da 55' a meno di 1000 Euro!
di

Super offerta del weekend proposta da Unieuro. La catena di distribuzione infatti consente di portare a casa, a meno di 1000 Euro, un TV OLED Panasonic con diagonale da 55 pollici, su cui viene proposta anche la consegna a domicilio ed il ritiro in negozio gratuito.

Il modello è il TX-55FZ950E da 55 pollici, che ha un prezzo di listino di 1.499 Euro ma che può essere acquistato a 999 Euro, con un risparmio di 500 Euro. Non è tutto, però, perchè grazie alla promozione in corso viene anche proposto uno sconto extra del 5%, che viene applicato direttamente nel carrello e porta il totale a 949 Euro.

Si tratta di una promozione davvero molto interessante, anche contando le specifiche tecniche del modello.

Il TV include anche il supporto multi HDR per l'ottimizzazione dinamica della scena, ma è presente anche la modalità Game/Sport per la visione ottimale di eventi sportivi o delle sessioni di gioco. Inoltre, è presente anche la funzione Easy TV che attraverso il Voice Control permette di utilizzare il televisore senza mani ma solo attraverso l'uso di dispositivi basati su Amazon Alexa o Google Assistant.

Nessuna informazione sulla data di scadenza dell'offerta, ma come sempre consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Quanto è interessante?
4