Surface Book: pioggia di critiche sul laptop Microsoft

di

Nel momento in cui fu presentato, il Surface Book di Microsoft fu accolto da pareri positivi da parte della stampa specializzata ed utenti. Tuttavia, l'arrivo nei negozi, che è coinciso con gli acquisti, ha dimostrato che il computer ha molti problemi.

Il tutto è stato segnalato direttamente a Microsoft, che chiaramente sta provvedendo al rilascio di un qualche tipo di aggiornamento per mettere una pezza. Gli utenti parlano di molti problemi di stabilità col sistema operativo, ma anche crash e blocchi improvvisi, oltre a problemi hardware riguardanti l'aggancio e lo sgancio dello schermo, che trasforma di fatto il Surface Book in un tablet.
Alcuni ingegneri della divisione hardware di Microsoft, parlando con Engadget in un articolo pubblicato sull'autorevole testata, hanno confermato che il produttore è a conoscenza dei gravi problemi che affliggono il Surface Book ed il Pro 4 e stanno lavorando per risolverli nel minor tempo possibile, anche se non hanno rivelato entro quanto tempo verrà rilasciata la patch.