Surface Pro 4 in arrivo in India a Gennaio, parola di Satya Nadella

di

In questi giorni l'amministratore delegato di Microsoft, Satya Nadella, è in visita in India, un mercato di fondamentale importanza per la compagnia ed in generale per tutto il settore tecnologico in quanto è in continua crescita.

A conferma che la compagnia di Redmond sta puntando molto su questa nazione, il CEO ha annunciato durante un keynote che a partire dal prossimo mese di Gennaio sarà possibile acquistare anche presso i negozi indiani il Surface Pro 4, l'ultima generazione di tablet made in Microsoft che passerà alla storia per essere il primo tablet degli americani a vedere la luce in India.
Nadella ha anche annunciato che il prossimo mese, sempre in India, arriveranno anche i nuovi Lumia 950 e 950 XL e durante la conferenza ha mostrato tutte le caratteristiche incluse in Windows 10.
Microsoft però, almeno al momento, non ha diffuso alcun tipo di informazioni sui prezzi del Surface Pro 4 e degli smartphone, ma essendo il lancio prossimo maggiori dettagli dovrebbero essere disponibili a breve.