7.5

Nel corso del fine settimana abbiamo parlato dello youtuber che era riuscito a piegare con le sole mani un iPad Pro di nuova generazione, il che aveva scatenato non poche polemiche e critiche da parte degli utenti.
Lo stesso youtuber, JerryRigEverything, ha messo sotto torchio un altro dispositivo. Si tratta del Surface Pro 6 di Microsoft che è stato sottoposto ai classici test di durabilità e resistenza a graffi e cadute.
Il risultato, come si può vedere nel filmato che vi proponiamo in apertura, è stato radicalmente diverso dal dispositivo di Apple. Surface Pro 6 secondo lo youtuber, non "ha difetti nel suo punto più debole", a differenza dell'iPad Pro che ha permesso a Jerry di evidenziare un microfono posizionato male ed una presa di ricarica nel mezzo di entrambi i bordi più lunghi.
A 5:20 viene effettuato il bend test che mostra non solo come la scocca sia più resistente rispetto a quella di iPad Pro (che giustifica anche il peso più elevato), ma anche che nonostante la piegatura il dispositivo continui a funzionare regolarmente.
E' chiaro che si tratta di test estreme. I dispositivi vengono sottoposti a condizioni che difficilmente vengono replicate nell'utilizzo quotidiano da parte degli utenti. Ciò nonostante, si tratta di test comunque utili per capire la resistenza dei vari dispositivi.
Altri contenuti per Microsoft Surface Pro 6
Contenuti più Letti