di

Nel corso del fine settimana abbiamo parlato dello youtuber che era riuscito a piegare con le sole mani un iPad Pro di nuova generazione, il che aveva scatenato non poche polemiche e critiche da parte degli utenti.

Lo stesso youtuber, JerryRigEverything, ha messo sotto torchio un altro dispositivo. Si tratta del Surface Pro 6 di Microsoft che è stato sottoposto ai classici test di durabilità e resistenza a graffi e cadute.

Il risultato, come si può vedere nel filmato che vi proponiamo in apertura, è stato radicalmente diverso dal dispositivo di Apple. Surface Pro 6 secondo lo youtuber, non "ha difetti nel suo punto più debole", a differenza dell'iPad Pro che ha permesso a Jerry di evidenziare un microfono posizionato male ed una presa di ricarica nel mezzo di entrambi i bordi più lunghi.

A 5:20 viene effettuato il bend test che mostra non solo come la scocca sia più resistente rispetto a quella di iPad Pro (che giustifica anche il peso più elevato), ma anche che nonostante la piegatura il dispositivo continui a funzionare regolarmente.

E' chiaro che si tratta di test estreme. I dispositivi vengono sottoposti a condizioni che difficilmente vengono replicate nell'utilizzo quotidiano da parte degli utenti. Ciò nonostante, si tratta di test comunque utili per capire la resistenza dei vari dispositivi.

FONTE: Betanews
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.