Surface Pro 7 con processore Intel Core i5 è in offerta su Amazon: 300 Euro di sconto!

Surface Pro 7 con processore Intel Core i5 è in offerta su Amazon: 300 Euro di sconto!
di

Si rinnovano anche quest'oggi le offerte di Amazon sui prodotti tech. Tra e tante promozioni proposte dal negozio di Jeff Bezos propone uno sconto molto interessante sul Surface Pro 7 di Microsoft, su cui è possibile risparmiare 300 Euro.

Il dispositivo in questione include il processore Intel Core i5, 16 gigabyte di RAM ed un SSD da 256 gigabyte, e può essere portato a casa a 1.299 Euro, rispetto ai 1.599 Euro di listino, per un risparmio appunto di 300 Euro pari al 19%.

Il Surface Pro 7 offre, almeno secondo le statistiche diffuse dal produttore, una batteria in grado di garantire 10,5 ore di autonomia per la riproduzione di video, ma è molto ricco anche il comparto connettività, caratterizzato ad un ingresso UB-C, una porta uSB-A, un connettore jack per le cuffie da 3,5mm, una Mini DisplayPort, una porta Surface Connect, un lettore di microSDCX ed una porta per la cover con tasti per il Surface 4. La fotocamera frontale è compatibile anche con il sistema di riconoscimento facciale Windows Hello, mentre quella posteriore è da 8 megapixel con messa a fuoco automatica e supporto alla registrazione video Full HD da 1080p.

La consegna senza costi aggiuntivi è garantita entro venerdì se si ordina entro la mezzanotte di oggi.

Quanto è interessante?
3