Surface Pro con USB-C e Surface Laptop con processore AMD in arrivo nel 2019?

Surface Pro con USB-C e Surface Laptop con processore AMD in arrivo nel 2019?
di

Sono trapelate online alcune informazioni sulla prossima gamma di dispositivi che Microsoft dovrebbe lanciare sul mercato nel corso del 2019, inclusi i nuovi Surface Pro e Surface Laptop. Secondo quanto riferito da uno dei leakster più affidabili, il colosso di Redmond starebbe già lavorando sulle specifiche tecniche dei dispositivi.

In particolare, il Surface Pro dovrebbe finalmente includere la connettività USB-C, associata a cornici più sottili, angoli arrotondati e diverse nuove opzioni di colore. Il lancio sarebbe previsto entro la fine del 2019.

Fronte Surface Laptop, a quanto pare dovrebbe debuttare sul mercato un modello basato su processore AMD con grafica Radeon Vega. Anche in questo caso, il lancio sarebbe previsto entro la fine del 2019, nello stesso periodo del Surface Pro.

Niente novità dal fronte Surface Book, che non dovrebbe debuttare non prima del 2020, insieme alla prossima generazione del Surface Studio, che potrebbe avere più caratteristiche in comune con gli schermi Surface Hub rispetto alle precedenti.

Il leakster parla anche di Andromeda, che potrebbe arrivare tra le mani degli utenti entro la fine del 2019. Secondo lo stesso Microsoft avrebbe intenzione di adottare uno schermo più grande rispetto a quanto suggerito in precedenza, con diagonale più simile ad un PC o laptop rispetto ad uno smartphone.

FONTE: TechRadar
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it