Svelate le specifiche del nuovo HTC Bolt da un leak di VentureBeat

di

Evleaks, pseudonimo di Evan Blass, torna a far parlare di se: il leaker - tramite le pagine del sito VentureBeat - è riuscito a svelare alcune caratteristiche del nuovo HTC Bolt.

Il device, conosciuto all’interno dell’azienda con il nome in codice di Acadia, sfoggia - sempre secondo le indiscrezioni trapelate - uno schermo da 5,5 pollici Full HD 1080x1920, 3 GB di RAM, una fotocamera da 18 megapixel con registrazione 4K e apertura f/2.0, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, 64 GB di spazio storage per i dati dell’utente. Sul fronte del design, molte linee riprendono a piè pari HTC 10, con l’aggiunta di un tasto fisico frontale con all’interno un lettore biometrico per le impronte digitali, uno speaker audio sul fondo del dispositivo, una porta USB-C.

Se poi siete fra quelli che hanno criticato duramente Apple per aver rimosso il jack audio da 3,5mm, beh anche questo HTC Bolt non l’avrà a bordo, si potrà ascoltare la musica e l’audio in generale tramite il bluetooth o i nuovi standard USB-C. A muovere il tutto sul lato software sarà poi Android Nougat 7.0, l’ultimo OS di casa Google, con Sense 8 di HTC.