Svelati 11 smartphone POCO per cui è in arrivo la MIUI 14 nel Q2 2023

Svelati 11 smartphone POCO per cui è in arrivo la MIUI 14 nel Q2 2023
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa dell'ormai imminente evento di presentazione della gamma POCO F5, il noto brand legato a Xiaomi ha ufficializzato alcuni dettagli importanti relativi a dispositivi già presenti in commercio. Infatti, è stata rilasciata la lista che comprende 11 smartphone POCO che riceveranno la MIUI 14 nel Q2 2023.

A tal proposito, come reso noto direttamente mediante il profilo Twitter ufficiale di POCO nella giornata del 4 maggio 2023, si fa riferimento a dispositivi che vanno a coinvolgere diverse fasce di prezzo. Come potete infatti vedere anche nell'immagine presente in calce alla notizia, si va da POCO F4 GT a POCO M5, passando per diversi altri modelli.

Più precisamente, gli altri 9 smartphone coinvolti sono POCO F3, POCO F4, POCO X3 Pro, POCO M4 5G, POCO X4 GT, POCO X3 GT, POCO F2 Pro, POCO M3 e POCO X3 NFC. POCO ha già fatto sapere che le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento relativo alla MIUI 14 per questi dispositivi potrebbero leggermente variare a seconda dei Paesi coinvolti, ma in linea generale la "finestra temporale" a cui si fa riferimento, come d'altronde già indicato, è quella del Q2 2023.

Un buon numero di possessori di smartphone POCO riceverà dunque presto un update non di poco conto. Per il resto, se siete interessati ai primi dispositivi citati in questa sede, potrebbe farvi piacere dare un'occhiata alla nostra recensione di POCO F4 GT, nonché alla nostra prova di POCO M5.

Svelati 11 smartphone POCO per cui è in arrivo la MIUI 14 nel Q2 2023