Speciale Scienza
La caccia nel regno animale: l'astuzia dei predatori

Nei prossimi mesi non assisteremo soltanto al debutto del primo tablet OnePlus, ma possibilmente anche al lancio dei primi smartphone pieghevoli firmati OnePlus. Secondo diversi informatori del mondo smartphone, infatti, la società ha registrato i nomi ufficiali dei suoi foldable: curiosi di sapere come si chiameranno?
Grazie al tipster Mukul Sharma, altrimenti noto come stufflistings su Twitter, sappiamo oggi che l’azienda di Pete Lau ha ufficialmente depositato i nomi OnePlus V Fold e OnePlus V Flip per i suoi pieghevoli. La nomenclatura non è così sorprendente: la “V” molto probabilmente indica al fatto che appartengono alla categoria dei foldable, essendo la versione stilizzata della vista laterale dei device quando piegati, mentre “Fold” e “Flip” sono i classici termini utilizzati dalle aziende per indicare il formato del device.
Sharma ha anche rivelato che almeno uno di questi due OnePlus pieghevoli è attualmente sottoposto a test interni in diverse regioni europee, confermando che nel corso del 2023 dovrebbero approdare sul mercato del Vecchio Continente oltre che in quello asiatico.
Quanto saranno simili agli OPPO Find N2 e N2 Flip lanciati a dicembre in Cina? Per il momento è difficile stabilirlo, dato che le indiscrezioni in merito ai due foldable OnePlus non sono molte. Considerato però che si tratta di due realtà “sorelle”, con ogni probabilità il team guidato da Pete Lau seguirà almeno un minimo il design o l’hardware già disponibile su tali device pieghevoli.
OnePlus V Fold
— Mukul Sharma (@stufflistings) January 29, 2023
OnePlus V Flip
monikers have already been trademarked by the brand.
The internal testing of (at least) one of these has begun in several regions, including Europe, as per my source.#OnePlus #OnePlusVFold #OnePlusVFlip pic.twitter.com/f3jMgoQ89x
Altri contenuti per OnePlus
Contenuti più Letti