Svelato possibile prezzo OnePlus 10T: smartphone appare su Amazon UK

Svelato possibile prezzo OnePlus 10T: smartphone appare su Amazon UK
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dalla pubblicazione dei presunti render di OnePlus 10T, prossimo flagship della società cinese che dovrebbe proporsi sul mercato parallelamente al OnePlus 10 Pro, abbiamo nuove informazioni riguardanti il prezzo di lancio di OnePlus 10T in seguito alla comparsa a sorpresa su Amazon UK.

A scovare la pagina dedicata al detto smartphone sull’edizione britannica del portale di e-commerce di Andy Jassy sono stati i colleghi di Root My Galaxy, grazie ai quali ora conosciamo anche qualche dettaglio tecnico ulteriore sul dispositivo. Stando alla pagina Amazon rimossa poi con estrema rapidità, OnePlus 10T 5G nella versione da 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione dovrebbe costare 799 sterline o, per i consumatori del resto del Vecchio Continente, 799 Euro – o ancora, stando al cambio attuale, 930 Euro.

Nella descrizione del prodotto troviamo quanto segue: OnePlus 10T avrà il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, accompagnato da uno schermo curvo AMOLED FHD+ dalla frequenza di aggiornamento di 120 Hz e da una tripla fotocamera posteriore, di cui il sensore principale da 50 megapixel. Inoltre, Amazon conferma che verrà spedito con un caricabatterie, un cavo USB e una cover in confezione.

Naturalmente queste restano ancora parte delle indiscrezioni di mercato da prendere con le pinze; tuttavia, essendo comunque un contenuto estratto Amazon dopo l’errata pubblicazione, possiamo aspettarci un fondo di autenticità.

Se volete scoprire il resto delle specifiche, vi rimandiamo all’ultimo leak della scheda tecnica di OnePlus 10T.

Quanto è interessante?
1