T-Mobile: OnePlus 6T ha generato più interesse degli ultimi iPhone

T-Mobile: OnePlus 6T ha generato più interesse degli ultimi iPhone
di

Il noto operatore telefonico T-Mobile ha fatto sapere che OnePlus 6T ha stimolato di più l'interesse del pubblico rispetto agli ultimi iPhone, perlomeno stando ai dati di vendita in suo possesso e alla percezione generale.

L'affermazione si basa principalmente sulle vendite avvenute nel giorno dell'evento di presentazione dei dispositivi. La società cinese ha recentemente tenuto il suo keynote a New York, dove T-Mobile dispone di un importante store a Times Square. Ebbene, sembra che la coda di persone intente ad acquistare OnePlus 6T sia stata più lunga rispetto a quella legata agli ultimi iPhone.

Un traguardo importante per la società cinese, che finora non aveva mai raggiunto un risultato simile. Non resta che vedere come si comporterà il nuovo flagship killer una volta che saranno aperte le vendite online anche in Italia, ovvero alle ore 10:00 del prossimo 6 novembre.

Vi ricordiamo che OnePlus 6 era andato sold in 48 ore su Amazon, segnando un record per l'azienda. Gli analisti si aspettano che OnePlus 6T superi questi dati e diventi lo smartphone più venduto della storia della società cinese. Nel frattempo, l'instancabile mondo del web sta già iniziando a parlare del suo successore: OnePlus 7, che dovrebbe essere uno dei primi dispositivi a supportare la tecnologia 5G.

T-Mobile: OnePlus 6T ha generato più interesse degli ultimi iPhone