T-Mobile svela le caratteristiche di Alcatel IDOL 4S nel bundle VR

di

T-Mobile ha inserito a listino il nuovo Alcatel IDOL 4S in bundle con il visore per la realtà virtuale, svelando di conseguenza le caratteristiche tecniche.

Il dispositivo si presenta con a bordo un chip Snapdragon 820 Quad Core a 2.15 GHz e 4 GB di RAM, un display da 5.5 pollici Full HD con tecnologia AMOLED, Dragontrail Glass e angolo di visuale di 180 gradi. 64 GB di memoria storage espandibili con schede microSD, fotocamera principale da 21 megapixel, camera frontale da 8 megapixel, batteria da 3.000 mAh compatibile con la ricarica rapida 2.0.

La caratteristica principale però di questo smartphone, lo saprete, è il sistema operativo: troviamo infatti Windows 10 Mobile con Windows Hello pienamente compatibile con il sensore di impronte digitali. Arrivando sul mercato con il visore VR abbinato, il device include anche una copia gratuita di Halo Spartan, diversi giochi e video per la realtà virtuale, demo di Hulu e Groove Music, ovviamente negli Stati Uniti. Nessuna indiscrezione invece sul prezzo.