Il primo tablet OnePlus sta per arrivare: c'è un possibile periodo di lancio

Il primo tablet OnePlus sta per arrivare: c'è un possibile periodo di lancio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi giorni addietro abbiamo visto le specifiche tecniche di OnePlus Nord CE 3 5G, quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone mid-range del marchio di Pete Lau, in rete sbucano dettagli importanti riguardo il primo tablet OnePlus prossimo al lancio. Ecco cos’hanno da dire i tipster del settore.

A parlare su Twitter è il rinomato Max Jambor, da tempo interessato a ciò che OnePlus si prepara a offrire ai consumatori di tutto il mondo. Secondo quanto dichiarato, come potete vedere in calce alla notizia, OnePlus sta sviluppando un tablet da lanciare nel 2023 sicuramente in Cina e, molto probabilmente, anche in Europa.

Il famoso leakster Roland Quandt, però, ha fatto una osservazione pungente: “Sarà un altro tablet Android sovra prezzato e poco performante, forse un Realme Pad con logo e retro differenti. I tablet Android sono in uno stato pessimo”. Effettivamente si tratta di una opzione da non escludere: essendo Realme e OPPO nel medesimo conglomerato di OnePlus, ci si potrebbe anche attendere un OPPO Pad Air leggermente modificato – e a tale proposito, vi rimandiamo alla recensione di OPPO Pad Air.

Le possibilità sono molte e queste restano comunque indiscrezioni di mercato; per il momento, meglio prenderle con le pinze e attendere aggiornamenti direttamente dal brand cinese.