Tablet e smartphone montati sul volante, fermato a Vancouver

di

Un uomo canadese ha portato le distrazioni alla guida provocate da smartphone e tablet ad un livello superiore, montando addirittura i dispositivi direttamente sul volante.

Le fotografie di questa vera e propria e propria postazione per l’intrattenimento sono state pubblicate dal Dipartimento di Polizia di Vancouve in rete, allo scopo di sensibilizzare le persone.

Gli ufficiali di Polizia hanno identificato il sospetto, che durante la guida indossava delle normali cuffie, ma nel momento in cui l’hanno fermato hanno notato un tablet ed uno smartphone montati direttamente vicino al volante.

Proprio quando credevo di aver visto tutto, mi sono ritrovato di fronte alle fotografie di questa postazione da gioco scattate dai nostri agenti”, ha affermato un rappresentante della Polizia di Vancouver, i cui agenti hanno avuto “una lunga conversazione con il conducente sul tema della sicurezza stradale”, oltre ad averlo multato per 62 Dollari. Inutile dire che è stato invitato a rimuovere immediatamente i dispositivi dal volante.

All’inizio del mese, sempre la Polizia di Vancouver aveva multato un uomo dopo averlo sorpreso a giocare a Pokemon Go durante la guida.

Tablet e smartphone montati sul volante, fermato a Vancouver