Tag Heuer: il primo smartwatch in arrivo a Novembre

di

Jean-Claude Biver di Tag Heuer, quando Apple ha presentato l'Apple Watch a Settembre, affermò di non essere un grande fan dell'orologio della società di Cupertino, salvo poi cambiare idea a Gennaio quando l'ha definito “un prodotto fantastico”.

Tuttavia, nonostante l'attestato di stima mosso alla società di Cupertino, Tag Heuer ha rivelato le proprie intenzioni di vendere il suo primo smartwatch a partire dal prossimo mese di Novembre, al prezzo di 1.400 Dollari. Sempre tre mesi fa, lo stesso dirigente ha affermato che per produrre e progettare uno smartwatch la società si sarebbe affidata ad alcune aziende del settore tecnologico, nella fattispecie Google ed Intel che stanno lavorando con l'azienda sull'indossabile.
Le specifiche tecniche del dispositivo ovviamente non sono state rivelate, ma secondo molti dovrebbe essere basato su Android Wear e potrebbe garantire fino a 40 ore di autonomia. E' chiaro però che questo orologio sarà indirizzato principalmente al mercato di lusso, in cui ha sempre operato il marchio. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0