Teclast: Annuncia la sua nuova serie di convertibili 2-1 su Weibo

di

Nel mondo dei convertibili e dei notebook spesso si tende a dimenticare le aziende orientali, le quali, seppure (alcune) non molto conosciute, riescono a produrre dei dispositivi davvero degni di nota, si aper le specifiche che per il prezzo. Proprio questo è il caso di Teclast, brand che oggi ha annunciato "via Weibo" la sua nuova gamma "Tbook".

L'azienda, permetterà all'utente di scegliere tra quattro prodotti, i quali sono rivolti principalmente alla fascia medio-bassa, ma senza rinunciare a degli accessori molto utili, come la tastiera dock (inclusa), sistema operativo Windows 10 e il nuovo processore Intel C. I nuovi modelli si chiameranno rispettivamente, Teclast Tbook 10, Tbook 11 e Tbook 12, i quali saranno dotati di un display da 10.1, 10.6 e 12.2 pollici con risoluzione FullHD, un processore Intel Atom Cherry Trail, 4GB di memoria RAM e 64GB di ROM, espandibile tramite MicroSD.

Ultimo della lista il Tbook 16, convertibile 2-1 dotato di una display da una diagonale di 11.6 pollici (come il Surface 3), tastiera che si trasforma in cover, supporto alla stylus pen e sistema operativo dual boot, ovvero Windows 10 più Android Lollipop.

FONTE: weibo
Quanto è interessante?
0
Teclast: Annuncia la sua nuova serie di convertibili 2-1 su Weibo