Tecnologia a valvole per iPod

di

Finalmente uno splendido amplificatore ibrido per il vostro iPod. Preamplificatore a valvole e finale a Mos Fet per un suono di incredibile livello, che vi lascerà esterrefatti.

Music Cocoon MC4 di Roth, in un solo telaio, racchiude una docking station per iPod e un vero e proprio amplificatore Hi-Fi di alta qualità. Dotato di due valvole 12-AX7 e due 12-AU7, sezioni finali ad alta corrente in tecnologia Mos, viene alimentato tramite una sezione esterna di elevatissima capacità.

Lo chassis che lo contiene fonde l'alluminio satinato nero per la base con il plexiglass per la parte superiore, che rende visibili le valvole e i condensatori di filtro contenuti in eleganti capsule metalliche. Un complesso assolutamente funzionale nelle prestazioni e caratterizzato da un'estetica d'eccezione, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente con un design raffinato e accattivante.

L'originalità costruttiva è resa ancora più affascinante dall'illuminazione, che diffonde un caldo colore rosso alla base dell'iPod e alle quattro valvole, assicurando un valore aggiunto alla caratterizzazione della stanza in cui viene installato. Sul frontale sono posizionate due manopole in alluminio satinato, una per il controllo del volume e l'altra per la selezione degli ingressi.

 Tali funzioni possono essere svolte anche dal telecomando in dotazione, in alluminio tornito dal pieno e dal quale si può governare anche l'iPod.

Caratteristiche tecniche

Potenza di uscita RMS su 8 ohm: 2X13W
Risposta in frequenza: 20Hz-30kHz
Distorsione: <0,5%
Rapporto segnale/rumore: 90dB
Impedenza di ingresso: 100 kohm
Alimentazione: 110V/230V AC selezionabile
Consumo: 50VA
Dimensioni: 187X174X108 (LXAXP)
Peso: 1,8 kg solo amplificatore

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Tecnologia a valvole per iPod