Telegram down oggi in 25 Settembre in Italia: gli utenti lamentano problemi - Aggiornata

Telegram down oggi in 25 Settembre in Italia: gli utenti lamentano problemi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Problemi per Telegram oggi 25 Settembre. Da poco più di mezz'ora, infatti, sono tanti gli utenti che non riescono ad accedere alla popolare applicazione di messaggistica istantanea russa, e come confermato dalla pagina web di DownDetector il down riguarderebbe sia iOS che Android.

Come mostriamo nel grafico in calce, da qualche minuto è stato registrato un vero e proprio picco di segnalazioni: coloro che utilizzano l'app lamentano l'assenza di una connessione con il server e l'impossibilità a ricevere o inviare messaggi.

Al momento non è chiara la natura del problema, e da parte di Telegram non sono arrivate conferme o comunicati di alcun tipo.

Di recente Telegram si è arricchito con le videochiamate, che sono arrivate sia sulla versione iOS che Android dell'applicazione, e sono state accolte calorosamente in quanto a lungo richieste dagli utenti.

Problemi di questo tipo sono insoliti per il client, che si è sempre contraddistinto per un'elevata affidabilità e stabilità, a differenza di quanto avviene con molti concorrenti che spesso devono fronteggiare problemi di natura server che impediscono l'accesso.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia per permetterci di aggiungere ulteriori dettagli. Nel momento in cui stiamo scrivendo, però, è praticamente impossibile accedere a Telegram ed anche su Twitter si moltiplicano le segnalazioni.

Aggiornamento 15:27 - La situazione sta tornando alla normalità: abbiamo ricevuto i primi messaggi qualche istante fa. Il ripristino è in corso.

Quanto è interessante?
4
Telegram down oggi in 25 Settembre in Italia: gli utenti lamentano problemi - Aggiornata