4
Recensione Tech
Sony INZONE M9 Recensione: il monitor gaming per PC e PS5
8.5

Se siete soliti utilizzare Telegram come applicazione di messaggistica istantanea principale, sicuramente ve ne sarete già accorti: è arrivato il tema natalizio. Infatti, oggi 31 dicembre 2019 è stata attivata via server questa novità, che ha portato con sé anche la neve.
Per accedere al tema natalizio non dovete fare nulla: vi basta aprire Telegram e troverete il cappello natalizio sopra al logo dell'applicazione di messaggistica istantanea, che si trova in alto a sinistra. Oltre a questo, facendo tap sull'icona dell'hamburger presente in alto a sinistra, gli utenti potranno trovare l'animazione della neve che cade giusto dietro all'immagine del profilo.
Sembra che la novità sia accessibile esclusivamente dagli utenti Android, o perlomeno nel momento in cui scriviamo non siamo riusciti a trovare il tema natalizio né sulla versione iOS né su quella desktop.
Gli utenti sembrano aver apprezzato l'idea di Telegram. Che questa novità dia il via a una serie di personalizzazioni in base al periodo? Al momento non lo possiamo sapere, ma sarebbe interessante vedere l'applicazione di messaggistica istantanea cambiare spesso look durante l'anno.
Il 2019 è stato un anno particolarmente positivo per Telegram, visto che già a marzo l'app aveva guadagnato 3 milioni di nuovi utenti in seguito al down di WhatsApp. Inoltre, gli ultimi dodici mesi hanno visto l'arrivo di molte novità, tra cui troviamo le chat basate sulla posizione.
Altri contenuti per Telegram
Contenuti più Letti