Telegram: ora è possibile annullare l'invio dei messaggi già inviati

di

Telegram inizia il 2017 con il botto. La famosa applicazione di messaggistica istantanea, infatti, con un aggiornamento rilasciato per iOS ed Android ha implementato la possibilità di annullare l’invio dei messaggi già inviati.

Quindi, se si aggiorna l’applicazione alla versione 3.16, sarà possibile cancellare i messaggi inviati per tutti, sia per il mittente che il destinatario. Si tratta di una feature a lungo richiesta da parte degli utenti, che a quanto pare approderà presto anche su WhatsApp, a giudicare da alcuni test interni che stanno conducendo gli sviluppatori.
Telegram ora supporta anche Gboard su Android, ed è possibile inviare e ricevere GIF. Per quanto riguarda gli utenti Android 7.1.1, invece, questi saranno in grado di visualizzare i menù d’azione veloce direttamente dalla schermata iniziale.
Infine, Telegram ora dispone di un apposito menù (sia su Android che iOS), che permetterà agli utenti di visualizzare la quantità di dati consumati in roaming, WiFi e sotto una rete dati.