Tesla apre i pre-ordini del Model 3 anche ai non dipendenti

di
Il Model 3 di Tesla, almeno tecnicamente, è disponibile sul mercato dal mese di Luglio, ma precedentemente i pre-ordini erano accessibili solo per i dipendenti, i loro familiari e le persone a stretto contatto con il produttore di automobili elettriche.

Coloro che avevano effettuato i pre-ordini, infatti, si erano ritrovati tra le mani una prenotazione praticamente inutile vista l’alta mole di richiesta. A quanto pare, però, la compagnia di Elon Musk ha deciso di aprire le prenotazioni per tutti, ed ha annunciato la novità invitando gli acquirenti a completare gli ordini online.

I modelli di fascia bassa della vettura hanno una disponibilità piuttosto limitata, nonostante l’aumento della produzione, mentre quelli con specifiche tecniche di alta fascia come la batteria a lungo raggio hanno segnalato tempi di spedizione inferiori. Alcune vetture, però, dovrebbero essere consegnate entro la fine dell’anno, come promesso.

La società di recente ha aumentato la produzione a 5.000 auto a settimana, ma per raggiungere la piena operatività bisognerà aspettare qualche mese, probabilmente il primo trimestre del 2018.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
2