Tesla: Elon Musk preannuncia l'arrivo di un nuovo aggiornamento software

di

L'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha preannunciato l'imminente arrivo di un importante aggiornamento software per tutti i veicoli della gamma S. L'eccentrico CEO inoltre ha annunciato che Giovedì 19 Marzo, alle ore 9:00 (orario del Pacifico) terrà una conferenza stampa per “tranquillizzare gli utenti”.

Quest'ultima affermazione probabilmente si riferisce alla sempre crescente preoccupazione degli utenti in merito alla durata della batteria delle auto, che secondo alcuni piloti starebbe iniziando a calare, il che ha provocato molta frustrazione all'interno del settore in quanto i Superchargers di Tesla sono pochi e lontani tra di loro, ed i caricatori richiedono molto tempo per completare la ricarica.
Tesla comunque ha lavorato per espandere la propria rete di Superchargers, ma durante la conferenza Musk potrebbe annunciare qualche nuovo metodo per guadagnare alimentazione sulle auto della gamma S. Non ci resta che attendere l'evento di giovedì per scoprire le novità che ha in serbo l'amministratore delegato.