Tesla Model S: accumulato oltre 1 miliardo di miglia

di

Ancora numeri da record per Tesla. La società diretta da Elon Musk, infatti, tramite l'account ufficiale Facebook ha annunciato un importante traguardo raggiunto dal Model S.

Il produttore di auto elettriche ha rivelato che i conducenti del Model S hanno complessivamente totalizzato oltre un miliardo di miglia, abbastanza tale da evitare circa 570.000 tonnellate di emissioni di anidride carbonica, l'equivalente di circa tre anni di emissioni.
Questo dato conferma ancora una volta l'importante crescita che sta facendo registrare Tesla, che si sta imponendo come marchio dominante nel mercato delle auto elettriche. Nonostante ciò, però, la compagnia sta cercando di diversificare quanto più possibile la propria attività, e di recente ha anche annunciato il lancio delle Home Battery, le quali hanno ovviamente un bassissimo impatto ambientale, un aspetto su cui punta sempre di più Tesla. Grazie a questo dato il Model S di Tesla è a tutti gli effetti il modello di auto che ha ottenuto il maggior successo.