Tesla mostrerà il Model 3 il prossimo 31 Marzo

di

Tesla ha da poco inviato alcuni inviti per i giornalisti in vista dell'evento del prossimo 31 Marzo, che avrà luogo a Hawthorne, California e nel corso del quale molto probabilmente la società di Elon Musk mostrerà il Model 3, il primo modello delle proprie vetture destinate al mercato su larga scala.

L'amministratore delegato della compagnia ha rivelato che Tesla ancora non ha deciso nulla sul lancio, ma il fatto che abbia inviato gli inviti dimostra che la vettura è pronta ad entrare in produzione e quindi a raggiungere i negozi.
Il Model S ed il Model X, però costano sopra i 100.000 Dollari, quindi il Model 3, trattandosi di un modello “di massa”, non dovrebbe superare i 35.000 Dollari di prezzo.
La vettura molto probabilmente includerà il pilota automatico che è stato svelato lo scorso anno e che è stato largamente in fase di test negli ultimi mesi.
Ovviamente Everyeye seguirà in diretta la presentazione con news e focus. Marzo, quindi, diventa sempre più un mese ricco di presentazioni, dopo l'annuncio di Apple arrivato qualche giorno fa riguardo il keynote della prossima settimana.