TicWatch GTH è ufficiale: Mobvoi cala l'asso con la misurazione della temperatura

TicWatch GTH è ufficiale: Mobvoi cala l'asso con la misurazione della temperatura
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Affermata nel panorama mondiale grazie a dei veri e propri gioielli, come l'iconico TicWatch S2, Mobvoi ha lanciato ufficialmente il nuovo TicWatch GTH, smartwatch dal prezzo contenuto e ricco di funzionalità, seppur con qualche piccola rinuncia.

TicWatch GTH rappresenta un ottima alternativa a prodotti più blasonati, grazie a un parco di sensori davvero completo. Si tratta infatti di uno dei pochi device in commercio a offrire la misurazione della temperatura a contatto, dunque della pelle, tramite un sensore dedicato. A corredo anche il tracciamento dell'attività sportiva, la misurazione del battito cardiaco 24/7, il monitoraggio del sonno e dello stress, nonché la saturazione dell'ossigeno nel sangue, tramite le app integrate TicExercise, TicHealth, TicZen e TicBreathe.

Le modalità di allenamento integrate sono 14, predisposte per l'auto-individuazione e includono la camminata indoor e all'esterno, ciclismo, salto della corda, nuoto e allenamento a corpo libero.

Esternamente si presenta con un quadrante di forma rettangolare, che ospita un display TFT da 1.55 pollici, vetro esterno con bordi curvi e cinturino in TPU intercambiabile. Garantita la resistenza alle immersioni fino a 5ATM e la batteria integrata da 260mAh promette una durata indicativa di una settimana.

Già presentato a gennaio in Cina, TicWatch GTH è finalmente disponibile all'acquisto anche in Italia sul sito ufficiale, mentre su Amazon sarà presto disponibile a questo indirizzo a un prezzo di 79.99 euro.

TicWatch GTH è ufficiale: Mobvoi cala l'asso con la misurazione della temperatura