TikTok, Khaby Lame è il secondo più seguito al mondo: superata Addison Rae

TikTok, Khaby Lame è il secondo più seguito al mondo: superata Addison Rae
di

Dopo aver superato Chiara Ferragni su Instagram, diventando l'italiano più seguito al mondo sulla piattaforma di Zuckerberg, Khaby Lame continua la scalata su TikTok ed ora è il secondo più seguito al mondo.

L'influencer e comico italiano infatti ha superato la ballerina, cantante ed influencer Addison Rae ed ora può contare su oltre 83 milioni di follower. Ora Lame ha messo nel mirino Charli D'Amelio, che però è ancora molto distanziato ed ha oltre 120 milioni di seguaci.

La crescita di Khaby Lame è stata esponenziale soprattutto nelle ultime settimane. A renderlo una star internazionale (al punto che prossimamente collaborerà anche con Will Smith), ci ha pensato il format leggero caratterizzato da video brevi ma simpatici. Lame ha più volte spiegato che i video se li auto produce. Il 21enne ha pubblicato anche delle brevi clip con il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, oltre che con altre star e VIP. Gli analisti del settore hanno più volte pubblicato ricerche sul ritmo di crescita impressionante del profilo di Khaby Lame, che qualora dovesse mantenere potrebbe renderlo il più seguito in assoluto sull'app di Bytedance.

Di recente è diventata virale la sua video-risposta alla tifosa del Belgio che aveva ironizzato sugli spaghetti prima della sfida di Euro2020 contro gli azzurri.

Quanto è interessante?
4