TIM: 8 gigabyte in regalo per la Festa della Donna

di

Continuano le promozioni da parte degli operatori telefonici del nostro paese in vista della Festa della Donna di Domani, 8 Marzo. Dopo quella di Vodafone, di cui vi abbiamo ampiamente parlato su queste pagine questa mattina, ci giunge notizia anche dal fronte TIM.

L'operatore telefonico blu, infatti, ha annunciato che fino al 9 Marzo gli utenti (indipendentemente dal sesso) potranno attivare gratuitamente la promozione che dà loro 8 gigabyte di traffico, che vanno ad aggiungersi a quelli già previsti sulla stessa SIM, ma con priorità di erosione, il che vuol dire che verranno consumati con priorità rispetto agli altri.

I gigabyte possono essere utilizzati anche in tethering, ma alla promozione potranno accedere solo coloro che hanno credito sulla TIM Card. Al termine degli 8 gigabyte verranno scalati in automatico gli altri previsti dalla promozione. In caso di assenza, la navigazione ad internet verrà interrotta fino alla scadenza (ovvero le 23:59 del giorno successivo).

TIM però partecipa anche ad altre iniziative, tra cui la composizione floreale da 15 Euro lanciata in collaborazione con Interflora: basterà semplicemente richiedere il codice a questo indirizzo ed inserirlo sul sito Interflora.

Per i più romantici, TIM offre un biglietto per il cinema a tutti gli utenti privati mobili che potranno richiedere, gratuitamente, un voucher per andare al cinema per due pagando solo un biglietto.