TIM annuncia l'offerta Calcio e Sport: 19,90 Euro al mese per Serie A e Champions League

TIM annuncia l'offerta Calcio e Sport: 19,90 Euro al mese per Serie A e Champions League
di

TIM ha da poco svelato, attraverso la pagina ufficiale di TIMVision, le nuove offerte che entrano in vigore dalla giornata di oggi, 1 Luglio 2021, tra cui figura il bundle "Calcio e Sport" che permette di seguire la Serie A e la Champions League a 19,90 Euro.

La notizia era nell'aria a seguito dell'ufficialità dell'accordo con Mediaset per portare Infinity+ in TIMVision, ma vediamo di cosa si tratta.

Sottoscrivendo l'offerta Calcio e Sport, infatti, al prezzo di 19,90 Euro al mese per dodici mesi, si avrà la possibilità di seguire tutta la Serie A TIM tramite l'applicazione DAZN e la UEFA Champions League con Infinity+, che trasmetterà 104 partite della competizione. A ciò si aggiunge il bundle classico di TIMVision composto da film, serie tv ed intrattenimento. Inoltre, effettuando la sottoscrizione ora si potrà accedere alla "Promo Estate" che permette di ottenere la visione gratuita fino al 31 Agosto 2021.

Incluso nella promozione c'è anche il decoder TIMVision Box compatibile con il digitale terrestre.

TIMVision Calcio e Sport è disponibile sia per i clienti TIM che per coloro che intendono abbonarsi a TIM con la promozione Super Fibra da 29,90 Euro al mese.

Nelle note è presente anche un'indicazione sulla trasmissione della Serie A su digitale terrestre, ed infatti TIM specifica che "in caso di problemi della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box passa automaticamente la visione sul Digitale Terrestre", grazie a TIMVision Box.

TIM annuncia l'offerta Calcio e Sport: 19,90 Euro al mese per Serie A e Champions League