TIM anticipa tutti: in arrivo l'assistenza tramite Whatsapp

TIM anticipa tutti: in arrivo l'assistenza tramite Whatsapp
di

TIM ha annunciato che sarà il primo operatore italiano a fornire il servizio d'assistenza ai clienti tramite Whatsapp. Inizialmente il servizio sarà riservato a coloro che utilizzano TIM Pay, la piattaforma di pagamento che si integra con il servizio telefonico, ma successivamente verrà esteso anche al pubblico.

I clienti TIM Pay, comunque, potranno rivolgersi al nuovo canale d'assistenza per risolvere qualsiasi problema relativo ai servizi di rete fissa e mobile, mentre prossimamente è prevista l'estensione all'invio delle fatture, la notifica delle scadenze di pagamento ed altri.

L’innovazione è alla base di tutti i progressi delle aziende moderne, secondo un chiaro modello operativo, in cui a partire dal miglioramento della customer experience e della customer satisfaction si sostiene lo sviluppo dei ricavi comprimendo i costi e conseguendo un incremento degli indici operativi dell’impresa. Questa iniziativa esprime la forte determinazione di TIM ad offrire una digital experience sempre più semplice e intuitiva che abbia come obiettivo primario la centralità del cliente. Si tratta di un ulteriore passo chiave nel percorso di trasformazione tracciato dal nostro piano DigiTIM” - ha commentato Mario Di Mauro, Responsabile Strategy, Innovation & Customer Experience di TIM.

Si tratta senza dubbio di un'aggiunta molto interessante, attraverso cui TIM mira a modernizzare la propria rete d'assistenza.