Tim attacca Iliad ed Ho Mobile: proposti 50 Gigabyte a 6,99 Euro al mese

Tim attacca Iliad ed Ho Mobile: proposti 50 Gigabyte a 6,99 Euro al mese
di

TIM va all'attacco dei clienti Iliad ed Ho Mobile, i due operatori che hanno inflitto il colpo più duro ai colossi. Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di MondoMobileWeb, la telco starebbe proponendo una nuova interessante offerta di portabilità.

Il nome dovrebbe essere TIM Iron 50GB Winback, e rispetto a TIM Iron 50GB (la versione operator attack) offre un pacchetto ancora più completo.

A 6,99 Euro al mese infatti gli utenti possono portare a casa 50 Gigabyte di navigazione in 4G e minuti ed SMS illimitati verso tutti. La promozione, essendo disponibile in formato winback, può essere attivata solo da tutti coloro che sono passati ad Iliad o Ho Mobile da TIM, ed è accessibile solo dagli utenti che hanno ricevuto il classico SMS o sono stati contattati tramite call center.

MondoMobileWeb ha verificato i costi di attivazione, che in promozione sono proposti a 10 Euro al posto dei classici 25 Euro. Gli utenti comunque riceveranno 10 Euro di traffico che andranno a coprire il primo mese.

Nelle condizioni dell'offerta leggiamo che il costo di 6,99 Euro al mese è proposto a tempo indeterminato, salvo ovviamente variazioni contrattuali unilaterali.

Per quanto riguarda l'uso all'estero, Iron 50GB Winback offre 3 Gigabyte dell'offerta base e 2,2 GB dell'opzione Giga Free, che si attiva di default.

Quanto è interessante?
7