TIM attiva un'offerta non richiesta (e non disattivabile) da 0,49 Euro a settimana

di

TIM si prepara a finire nuovamente nell'occhio del ciclone. L'operatore telefonico italiano, infatti, ha deciso di trasformare tutti i piani tariffari in TIM Prime Go, che avrà un impatto da 0,49 Euro a settimana e non può essere disattivato, ma soprattutto, è stato attivato senza alcun consenso o richiesta da parte degli utenti.

TIM Prime Go permette di ricevere due biglietti per il cinema al prezzo di uno, l'accesso all'applicazione Serie A Tim, ovvero un hub contenente tutte le notizie dal campionato di calcio italiano, ed SMS gratuiti verso un numero TIM preferito, oltre ad un premio per ogni ricarica.
L'opzione sarà attiva a partire dal 15 Giugno 2016 su alcuni piani tariffari ricaricabili, mentre coloro che non sono interessati saranno costretti a modificare il proprio piano, a favore di un altro che sicuramente sarà più costoso rispetto all'attuale.
Una decisione che siamo certi scatenerà non poche polemiche, e non c'è da stupirsi in caso di azione legale da parte del Codacons. Per tutte le informazioni del caso vi reindirizziamo al sito web ufficiale.

Quanto è interessante?
0