TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo

di

Nella giornata di ieri abbiamo riportato la notizia del primato fissato da Amazon nella classifica Brand Finance Global 500 2018, che è risultato essere il brand di maggiore valore al mondo. Nella classifica è presente anche un brand italiano.

TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo. Con un incremento di oltre il 33% del valore in un solo anno il brand TIM cresce di 60 posizioni nella Brand Finance Global 500 2018, la classifica dei principali 500 marchi del mondo per valore economico.

"L’importante traguardo raggiunto caratterizza TIM come il brand italiano con la migliore performance nell’ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTIM nel percorso di trasformazione digitale del Paese" afferma la dirigenza in una nota stampa diffusa.

Nella classifica sono presenti anche Eni, al 144esimo posto, Enel al 180esimo, Gucci al 181esimo posto, mentre perde due posizioni Ferrari, che scivola del 257esimo posto al 259esimo del 2018.

Un traguardo senza dubbio interessante per uno dei brand italiani più popolari e famosi a livello mondiale.