Tim Cook annuncia: la nuova Apple TV in arrivo la settimana prossima

di

Parlando nel corso di un evento tenuto dal Wall Street Journal, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha anche parlato dei futuri prodotti che andrà a rilasciare la società sul mercato, tra cui la nuova Apple TV che abbiamo visto all'opera durante il keynote di fine Settembre.

Cook ha affermato che il set-top-box arriverà come promesso ad Ottobre, ma si è addirittura spinto oltre ed ha rivelato che la quarta generazione di Apple TV sarà disponibile per l'acquisto la prossima settimana, anche se non ha rivelato la data d'uscita precisa.
Il dirigente, nel commentare il prodotto, ha affermato che l'esperienza televisiva è un decennio dietro l'iPhone, e la Apple TV si prepone proprio l'obiettivo di modernizzarla attraverso il nuovo sistema operativo tvOS, lo store dedicato ed il telecomando con touchpad e Siri.
Di recente il CEO di Netflix Reed Hastings ha affrontato il tema delle applicazioni, un aspetto su cui Tim Cook si è detto d'accordo in quanto convinto che il sistema di sottoscrizione tradizionale delle pay tv è “ridicolo”.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0