Tim Cook avrebbe accidentalmente svelato che Apple è al lavoro sulla realtà virtuale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli ultimi giorni l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, è in visita in India per incontrare il primo ministro al fine di discutere delle possibili opportunità commerciali della compagnia nel paese asiatico.

Durante questo tour, il massimo dirigente della compagnia della Silicon Valley, ha incontrato anche diverse celebrità, tra cui il divo Emraan Hashmi, e proprio nel corso di questo incontro potrebbe aver accidentalmente svelato un progetto su cui è al lavoro la sua società: la realtà virtuale.
Proprio l'attore, attraverso il proprio account ufficiale Twitter, su cui ha pubblicato anche una foto che lo ritrae col dirigente d'azienda americano, ha dato il benvenuto a Cook ed ha affermato che “è stato grandioso poterti finalmente incontrare dopo aver visto tutti i tuoi keynote. Non vedo l'ora di provare la realtà virtuale di Apple”. L'ultima frase non è passata inosservata agli occhi degli osservatori, i quali hanno ripreso le indiscrezioni emerse qualche mese fa che parlavano proprio di Apple al lavoro sulla tecnologia. E' doveroso sottolineare che già da diverso tempo la Mela ha messo su un team di progettazione e ricerca ad hoc, ma prodotti ancora non ne sono stati presentati.