Tim Cook ha inavvertitamente mostrato l'iPhone 8 in una foto su Twitter?

di

Questa mattina sul web sta girando una fotografia che ritrae l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, in visita ieri presso un impianto di Cincinnati. Foto che è anche stata twittata dallo stesso CEO sul proprio account ufficiale Twitter.

Fin qui nulla di male, ma i più attenti hanno mostrato uno strano rigonfiamento nella tasca destra del pantalone di Cook. Come si può vedere dallo scatto presente in calce, è chiaro che è uno smartphone quello che l’AD ha nella tasca, ma le dimensioni sembrano essere diverse rispetto a qualsiasi iPhone attualmente in commercio, e dal momento che Cook come tutti i dirigenti Apple è un fido utilizzatore degli smartphone prodotti dalla sua azienda, alcuni utenti sul web non hanno esitato ad affermare che quello nella tasca potrebbe essere un prototipo dell’iPhone 8 che il gigante di Cupertino lancerà il prossimo autunno.

Ciò che lo fa pensare è “l’altezza” dello smartphone, che è troppo alta per essere un iPhone 7, e troppo stretto per essere un 7 Plus. Chissà che Cook non abbia inavvertitamente mostrato le dimensioni del prossimo top di gamma, in quella che doveva essere una semplice foto ricordo.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
6