Tim Cook: "le vendite dell'Apple Watch sono ancora in crescita"

di

Apple annuncerà oggi i risultati finanziari per il Q3 2015, ma l'amministratore delegato della società Tim Cook ha parlato al Wall Street Journal della situazione del mercato e dell'andamento delle vendite dell'Apple Watch, pur non condividendo alcun dato ufficiale.

Parlando con l'autorevole giornale, il massimo dirigente della Mela ha rivelato che “abbiamo spedito un sacco di Apple Watch durante il primo trimestre, e nell'ultimo quarto le vendite sono aumentate. Posso prevedere senza esitazione che le vendite aumenteranno ulteriormente nel prossimo periodo”.
Alcuni rapporti iniziali diffusi sul web parlavano di 200.000 unità di Apple Watch vendute al giorno al day one, ma il ritmo secondo i ricercatori sarebbe rapidamente sceso a 20.000 orologi. Apple, però, nonostante questi rapporti contrastanti non ha voluto diffondere alcun tipo di numero in quanto si tratta a detta dei dirigenti di informazioni concorrenziali.
Cook ha svelato però che la soddisfazione dei clienti che hanno acquistato l'orologio è superiore alle aspettative: il CEO parla di un grado del 97%.

Quanto è interessante?
0