Tim Cook visita a sorpresa l'Apple Store di Milano: assediato dai selfie

Tim Cook visita a sorpresa l'Apple Store di Milano: assediato dai selfie
di

Nel giorno del lancio del nuovo iPhone XR, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha voluto fare una gradita sorpresa ai dipendenti ed appassionati presenti nell'Apple Store di Milano, in Piazza Liberty.

Come riferito da Repubblica, intorno alle 8:30, senza alcun preavviso, il CEO della società californiana si è presentato nel negozio, confondendosi tra i clienti che dalla mattinata si erano messi in fila per accaparrarsi lo smartphone colorato della Mela.

Una visita lampo, durata poco più di mezz'ora, ma che ha creato non poca confusione intorno al negozio, con centinaia di appassionati che hanno voluto scattare il più classico dei selfie con l'amministratore delegato. Alcuni testimoni, parlando con Repubblica, hanno rivelato che alla vista del CEO "erano tutti ghiacciati", in quanto nessuno si aspettava di vederlo nel futuristico negozio inaugurato qualche mese fa nel capoluogo lombardo.

Cook si è anche fatto scattare alcune fotografie con fan ed i dipendenti dello Store, prima di salutare tutti e continuare il proprio tour europeo. Nella giornata di ieri infatti l'amministratore delegato del colosso americano ha fatto visita a Madrid, dove ha tenuto alcune riunioni di lavoro.

Si tratta della prima visita ufficiale al negozio milanese di Cook, che ha assunto un'importanza strategica elevata per la Mela, al punto che lo ha citato anche durante il keynote di Settembre.

Doveroso notare come, a differenza dell'ultima volta, il CEO non abbia tenuto alcun incontro ufficiale con politici o autorità italiane.

Quanto è interessante?
10

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Tim Cook visita a sorpresa l'Apple Store di Milano: assediato dai selfie