TIM, dal 1 Novembre scattano le nuove rimodulazioni: le tariffe interessate

TIM, dal 1 Novembre scattano le nuove rimodulazioni: le tariffe interessate
di

Sarà un 1 Novembre all'insegna delle rimodulazioni per gli utenti TIM di rete fissa, come ampiamente preannunciato su queste pagine ed anche dallo stesso operatore telefonico nel corso delle scorse settimane, quando ha dato il via alla campagna informativa via SMS per tutti gli interessati.

Gli importi sono variabili e non interessano a tappeto tutti gli utenti. Ad esempio, per coloro che hanno sottoscritto la promozione Internet Senza Limiti il rincaro sarà da 0,81 a 1,58 Euro al mese, mentre per TIM Smart la rimodulazione costerà di 1,90 Euro in più su ogni fattura. L'operatore telefonico, nel comunicato inviato agli utenti sostiene che la scelta è stata presa per "armonizzare i prezzi delle offerte al fine di garantire sempre migliori livelli di qualità dei servizi”.

Stessa ragione anche per TIM Smart (old), per cui gli aumenti previsti sono tra 0,27 e 1,49 Euro al mese, mentre coloro che hanno sottoscritto l'offerta Tutto Voce riporteranno un ritocco verso l'alto di 1,24 Euro al mese.

Per quanto riguarda le tariffe Alice Casa Power o Plus, è previsto addirittura un calo del prezzo, da 4,16 Euro a 2,52 Euro.

Cambia da domani il costo di spedizione della bolletta a casa, che passa da 2 a 2,50 Euro. TIM ha esplicitamente affermato di aver preso la decisione per incoraggiare l'utilizzo dei nuovi sistemi di fatturazione e pagamento digitali, da cui si può accedere direttamente tramite il sito web nella sezione "Conto Online" che consente di effettuare la domiciliazione bancaria dell'utenza.

Ricordiamo che fino ad oggi 31 Ottobre è possibile recedere gratuitamente o effettuare la portabilità ad un altro operatore tramite raccomanda o via PEC all'indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it.

Quanto è interessante?
8

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it