TIM down in tutta Italia: gli utenti segnalano problemi di navigazione

di

Problemi per le reti TIM da tutta Italia. Già dal primo pomeriggio, infatti, gli utenti hanno iniziato a segnalare rallentamenti improvvisi ed inaspettati con le linee fisse e mobile. Quelli che sembravano essere problemi passeggeri, però, si sono trasformati in un vero e proprio incubo perchè stanno continuando anche ora.

Nella fattispecie, sono segnalati disservizi con la navigazione sui principali siti web, alcuni dei quali risultano essere totalmente inaccessibili, mentre altri sono si accessibili, ma a velocità estremamente ridotta.

TIM poco fa ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e di aver già dispiegato tutte le proprie forze per far si che il tutto si risolva nel minor tempo possibile, ma almeno al momento i problemi sembrano continuare.

Problemi confermati anche dal sito web downdetector, che nelle ultime ore ha registrato un picco di segnalazioni, in particolare da Roma, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Firenze, Palermo, Verona, Modena e Reggio Emilia. A tal proposito pubblichiamo la mappa presente proprio sul sito web down detector che consente di ottenere una panoramica ravvicinata dei disservizi.

Gli utenti, inoltre, hanno anche segnalato problemi con Fortnite, lamentando continue disconnessioni e problemi di accesso.

Come sempre vi invitiamo a commentare la news per segnalare eventuali dettagli e permetterci di aggiornare la notizia.

TIM down in tutta Italia: gli utenti segnalano problemi di navigazione