TIM: gli utenti segnalano credito negativo per migliaia di Euro. Rimborsi in arrivo

TIM: gli utenti segnalano credito negativo per migliaia di Euro. Rimborsi in arrivo
di

Spiacevole disavventura per molti utenti ricaricabili TIM, come segnalato dai colleghi di MondoMobileWeb. Nelle ultime ore infatti sarebbero molti gli utenti che avrebbero riportato crediti in negativo per svariate centinaia di Euro, che in alcuni casi sfondano anche quota mille.

C'è addirittura chi ha inspiegabilmente riportato un credito di -9.500 Euro, ovviamente frutto di un errore. Dopo aver contattato il servizio clienti TIM (che è stato preso d'assalto, risultando difficile da raggiungere), l'operatore telefonico ha spiegato che la problematica è nota ed in fase di risoluzione per tutti.

Leggendo alcuni post pubblicati direttamente nella pagina ufficiale, TIM spiega che la "problematica è stata risolto, sono in atto le opportune verifiche per predisporre il rimborso", ma nel frattempo a causa del credito negativo gli utenti coinvolti non sono in grado di utilizzare la SIM per effettuare chiamate o navigare ad internet.

Un problema simile era stato registrato già nell'Ottobre di due anni fa, ed anche in quel caso TIM ha predisposto gli appositi rimborsi. L'errore era provocato da "un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali".

Al momento non è arrivato nessun comunicato ufficiale della società per fare lumi, ma è probabile che il disservizio sia dovuto allo stesso tipo di problema. Gli utenti però continuano ad essere contrariati.