TIM insieme ad Eurosport per trasmettere i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018

di

TIM ha annunciato che sarà l'Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang, che prenderanno il via tra qualche giorno. L'operatore telefonico fornirà agli utenti news, highlights e contenuti video in esclusiva sull'applicazione Eurosport a tutti i clienti TIM Mobile.

Sostanzialmente si tratterà di una vera e proprio finestra accesa 24 ore su 24 sul villaggio olimpico, che permetterà agli utenti di accedere a tutte le notizie e gli highlights provenienti dalle gare dei Giochi Olimpici.

I benefici della partnership stilata con Eurosport saranno a disposizione di tutti i clienti mobile, che come detto poco sopra attraverso l'applicazione Eurosport avranno accesso privilegiato ad highlights, news, immagini, curiosità ed altro.

Le novità non finiscono qui, e riguardano anche TIMVISION, perchè grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport, infatti, i clienti TIMVISION potranno vedere ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali attraverso Eurosport Player.

Una “full immersion” nei Giochi Olimpici Invernali grazie a una copertura che include, oltre Eurosport 1 e Eurosport 2, tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline e, quindi, l’intera manifestazione senza perdere nemmeno un secondo. Dallo sci alpino allo sci di fondo, dal biathlon al pattinaggio artistico, dal bob allo slittino e così via: ogni sforzo alla conquista della gloria e della medaglia sarà live. Il tutto comodamente dal divano di casa o in mobilità.

Tornando alla sezione dell’App dedicata ai clienti TIM, da segnalare già tantissimi contenuti disponibili prima dell’inizio dei Giochi Olimpici, a partire dalla serie Chasing History che vede protagonista Lindsay Vonn, sempre più vicina a battere il record di vittorie in Coppa del Mondo. Ma poi ancora la Hall of fame delle Olimpiadi invernali, The Perfect Jump con il fuoriclasse Kamil Stoch e moltissimo altro.