TIM, nuove rimodulazioni su mobile: rincari fino a 2,49 Euro

TIM, nuove rimodulazioni su mobile: rincari fino a 2,49 Euro
di

Con un comunicato pubblicato sulla pagina TIM informa, l’operatore telefonico ha confermato che dal primo addebito successivo al 3 Marzo 2024, il prezzo di alcune offerte aumenterà “per esigenze economiche connesse alle mutate condizioni di mercato”.

Nella fattispecie, TIM sottolinea che ad essere impattate saranno alcune offerte mobili per i clienti ricaricabili, per cui è previsto un rincaro che va da 0,99 a 2,49 Euro al mese. I clienti interessati saranno comunque informati tramite messaggio personalizzato nel corso dei prossimi giorni, con tutti i dettagli della rimodulazione.

Ad alcuni TIM dà anche la possibilità di arricchire la propria offerta scegliendo tra 50 gigabyte di traffico dati aggiuntivi al mese, a costo zero ed interessi zero, o attivare in maniera gratuita l’opzione 5G sulla propria promozione.

L’operatore telefonico evidenzia anche che “fermo restando il diritto di recedere dal contratto senza costi né penali, nei termini di seguito indicati, in alternativa, i Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto alla loro attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMA ON, entro il 29 febbraio 2024. Si precisa che per tale richiesta occorre creare un nuovo messaggio SMS da inviare al numero 40916, non essendo possibile rispondere direttamente al messaggio SMS informativo ricevuto”.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito TIM informa.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi