TIM Party propone Huawei P30 a meno di 500 Euro, ecco come averlo

TIM Party propone Huawei P30 a meno di 500 Euro, ecco come averlo
di

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato su queste pagine le offerte degli operatori per l'acquisto di Huawei P30 e P30 Pro. Alla lista oggi se ne aggiunge un'altra, proposta da TIM agli iscritti al programma TIM Party.

Come si può vedere direttamente nella pagina ufficiale del programma, il nuovo smartphone della compagnia cinese può essere acquistato ad un prezzo complessivo inferiore ai 500 Euro, un vero affare. Stiamo ovviamente parlando della versione P30, e non del Pro che è caratterizzato dal rinnovato sistema fotografico, ma comunque si tratta di uno degli ultimi top di gamma Android, nonchè uno dei dispositivi di punta per l'anno da poco iniziato.

TIM Party complessivamente propone trenta rate da 15 Euro l'una, da addebitare ovviamente su carta di credito. E' previsto un anticipo di 29 Euro, quaranta Euro in meno rispetto ai 69 Euro proposti agli altri utenti. Il totale complessivo passa quindi a 479 Euro, rispetto ai 799 Euro di listino.

Il risparmio quindi è davvero importante, e sicuramente l'offerta sarà accolta da molti.

Secondo quanto appreso, la promozione è valida da ieri, 15 Aprile, fino al 28 salvo esaurimento scorte. Ecco perchè come sempre in questi casi consigliamo di rivolgersi immediatamente ad un centro TIM per effettuare l'acquisto. Fateci sapere tramite i commenti se avete intenzione di godere dell'offerta o meno.