Tim Party regala Giga illimitati per 3 giorni ai primi 50.000 utenti

Tim Party regala Giga illimitati per 3 giorni ai primi 50.000 utenti
di

Interessante promozione lanciata da TIM per tutti gli iscritti al programma TIM Party: per i primi 50.000 utenti che effettuano la richiesta, l'operatore telefonico ha riservato 3 giorni di Giga illimitati. La richiesta, come sempre, può essere effettuata direttamente tramite l'apposita area personale TIM Party.

La conferma dell'attivazione verrà inviata entro massimo 48 ore. Dal momento della ricezione del messaggio, i gigabyte saranno validi fino alla mezzanotte dei tre giorni successivi.

L'iniziativa è estesa sia clienti TIM ricaricabili che hanno sottoscritto offerte dati a pagamento. I gigabyte illimitati sono validi anche nei paesi dell'Unione Europea tramite roaming, a cui saranno dati ulteriori 6 gigabyte a quelli già previsti dall'offerta attiva.

TIM Party, come leggiamo sul sito ufficiale, prevede quattro categorie di clienti, divisi in base agli anni di permanenza:

  • New - include tutti i vantaggi previsti dai nuovi clienti;
  • 1+ - è riservato a tutti i clienti che posseggono una scheda TIM attiva da oltre 12 mesi, fino a 5 anni;
  • 5+ - è il cluster dedicato a coloro che sono clienti TIM da più di cinque anni;
  • Fisso & Mobile - riservato a tutti i clienti TIM che hanno una linea fissa e mobile intestata alla stessa persone, ed ai clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata. Rientrano in questo cerchio anche i clienti TIM che sono in possesso di una linea fissa con TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect ed alcune promozioni di TIM Vision.

La promozione dedicata è denominata "Giga Illimitati" e come detto poco sopra è riservata ai primi 50.000 clienti che effettuano la richiesta.

Una buona notizia, dopo le recenti rimodulazioni riservate proprio agli utenti mobile.

Quanto è interessante?
2